Food

PUÒ CONTENERE TRACCE DI

creato da LUCA SILVESTRINI e ORLANDO GOUGH
performer Simone Donati and Virginia Scudeletti
con la partecipazione di Valentina Pastore
cast originale Sonya Cullingford, Martin George, Carl Harrison, Michael Henry, Saara Hurme, Donna Lennard, Louise Sofield, and Matthew Winston
hanno collaborato alla creazione Jeremy Avis, Sara Black, Jonathan Glew, Antonia Grove, Sally Marie, Melanie Pappenheim, Peter Willcock and Jonathan Williams
regia e coreografia Luca Silvestrini
musica originale Orlando Gough
assistente regia Eryck Brahmania
direttore musicale Michael Henry
direttori associati Valentina Golfieri and Rachele Rapisardi
scene e costumi Yann Seabra
rifacimento scene e costumi Stefania Cempini
disegno luci Jackie Shemesh
direttore tecnico Rachel Shipp
tecnico di compagnia Michele Stura

produzione MARCHE TEATRO / Protein

note

Sei mai stato influenzato dalla confezione di un nuovo prodotto alimentare? È davvero migliore acquistare prodotti a kilometro zero? O forse dovresti essere un vegetariano? Lasciati coinvolgere dai danzatori in scena in una divertente performance musicale culinaria. Siete invitati a sedervi al tavolo mentre i vostri ospiti conquisteranno il vostro affetto con un mix giocoso di danza, canto e umorismo.
Una sala da ristorante, in cui il pubblico è invitato a sedersi ai tavoli, mentre gli attori/camerieri mettono in scena lo spettacolo.
Una sala che diventa luogo di dialogo, incontro e scambio sul momento conviviale per eccellenza, quello dei pasti, raccontato con musica, danza e teatro.
Un rito quotidiano, quello del pasto, con una profonda e radicata importanza sociale, capace di far incontrare tradizione e innovazione, giovani e anziani, vicini di casa o perfetti sconosciuti.
Tutto questo è FOOD!

date

prima nazionale 10/16 settembre 2018 Ancona Teatro delle Muse – Salone delle Feste