Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

ANCONA CANTA CELENTANO

14 Gennaio @ 20:30

Mercoledì 14 gennaio 2026, ore 21.00 – Teatro delle Muse

Biglietti
platea €25 gallerie €20

Il primo evento 2026 dell’ASSOCIAZIONE SULVIC 14 Gennaio 2026 alle ore ore 21 al Teatro delle Muse si celebra il mitico Adriano Celentano che proprio qui ad Ancona iniziò la sua carriera scoperto dagli impresari teatrali SULPIZI e VICO.

Grazie all’Agenzia SULVIC partecipò nel 1959 al Festival dell’Adriatico, dove vinse con la canzone ‘Il tuo bacio è come un Rock ‘ !!!

La Band di 10 elementi ‘LUI e GLI AMICI DEL RE’ con il cantante ADOLFO SEBASTIANI, unico vero interprete riconosciuto da Celentano, ci proporranno le canzoni più famose di Adriano.

L’evento avrà come ospite GIANNI DALL’ AGLIO storico batterista dei ‘Ribelli’, il gruppo che all’epoca accompagnava il molleggiato. Al concerto parteciperà anche il noto attore e doppiatore LUCA VIOLINI che con la sua particolare interpretazione e con la sua stupenda voce narrerà le gesta del grande Celentano con la SULVIC!!!

Il tutto magistralmente presentato dal famoso giornalista Rai PAOLO NOTARI.

* IMPORTANTISSIMO * L’evento ha uno scopo benefico a favore della LEGA del FILO d’ORO.

Dettagli

Data:
14 Gennaio
Ora:
20:30
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.sulvic.it/2025/11/04/14-gennaio-2026-anconacantacelentano/

Luogo

Teatro delle Muse

Organizzatore

Associazione Culturale Sulvic
Phone
0712804096
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Dettagli

Data:
14 Gennaio
Ora:
20:30
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.sulvic.it/2025/11/04/14-gennaio-2026-anconacantacelentano/

Luogo

Teatro delle Muse

Organizzatore

Associazione Culturale Sulvic
Phone
0712804096
Visualizza il sito dell'Organizzatore