Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Ancona | Oblivion.zip

venerdì 22 Agosto 2014

22 agosto 2014 | Anfiteatro Romano – Ancona

Gli Oblivion sono:
Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni,
Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli

Regia gli Oblivion
Musiche Lorenzo Scuda
Testi Davide Calabrese e Lorenzo Scuda

Biglietti 15 €
ridotto 10 € (possessori di MARCHETEATROCARD)

Ormai hanno 10 anni suonati.
Gli ultimi 5 trascorsi in perenne tournée nei teatri e nelle piazze di tutta Italia.
Apolidi. Privi di una vita sociale, sentimentale e specialmente sessuale.
Una parabola cominciata tanti anni fa a Milano, poi il boom con Canale 5, la conquista di Roma, e ora la fase della decadenza, come testimoniano le ultime tappe del tour ad Arcore e Cesano Boscone.
Un po’ sulla falsariga…Stanchi di questa routine, per ridare slancio e vigore al loro spento ménage, gli Oblivion calano il jolly. Calano la ZIP.
OBLIVION .ZIP l’archivio portatile degli Oblivion, alle prese col meglio del loro repertorio, ma con la novità del pubblico che fará da terzo incomodo.
Da fastidio tollerato a malapena (quando ride e applaude contaminando i mirabili sketch del quintetto) a vera e propria risorsa dello show.
Un greatest hits dove cade per la prima volta la quarta parete. E il rapporto col pubblico diventa fisico. Non più solo luci e suoni, ma, finalmente, anche odori.

Dettagli

Data:
venerdì 22 Agosto 2014
Categoria Evento:

Luogo

Anfiteatro Romano
Ancona, Italia

Dettagli

Data:
venerdì 22 Agosto 2014
Categoria Evento:

Luogo

Anfiteatro Romano
Ancona, Italia