Lunedì 23 dicembre 2024, ore 21.30 – Teatro delle Muse
Biglietti
poltronissime intero 24,00 / ridotto 21,00 + diritti prevendita
poltrone intero 20,00 / ridotto 17,00 + diritti prevendita
1^ galleria intero 17,00 / ridotto 15,00 + diritti
2^ galleria, palchi laterali: intero 13,00 / ridotto 11,00 + diritti
3^ galleria intero 9,00 + diritti
Riduzioni: giovani fino a 21 anni, adulti oltre 65, soci Marche Teatro Card, soci Touring Club, soci COOP, soci FAI
biglietti on-line www.vivaticket.it
Si rinnova puntuale l’appuntamento con il grande Gospel alle Muse, sempre nell’antivigilia natalizia, con l’intento preciso di offrire una serata colma di gioia, serenità e ottimismo ad un pubblico più vasto ed eterogeneo possibile. Nulla può ambire ad un tale risultato più del gospel, linguaggio musicale che ha segnato profondamente la scena dell’intero secolo scorso.
Il gruppo invitato quest’anno ha tutte le carte in regola per lasciare un ricordo indelebile. I dodici elementi che lo compongono, ognuno proveniente da Charleston (North Carolina), rappresentano infatti uno straordinario gruppo che, per varietà musicale, è in grado di entusiasmare ogni tipo di pubblico. La loro esibizione è rivolta a chiunque, in ogni luogo. Capaci come pochi di fondere jazz e funky, riescono a raggiungere un risultato tanto potente sul piano armonico e ritmico da abbattere qualsiasi barriera. Sia in insieme sia in assolo l’impatto sonoro sugli spettatori è di impressionante valore, tale da risultare esperienza unica.
Il fascino del gospel, quando è a questi livelli, resta imperituro, da vivere continuamente in un rapporto dialogico con gli artisti sul palco.
Formazione:
Anthony Washington vocals – Alfonso Riley vocals – James Patterson vocals – Mildred Daniel vocals – Nykki Riley vocals – Karen Eadie vocals – Cherelle Archie vocals – Tabitha Latham vocals – Gary Bellinger Keyboard and vocals – John Eadie Keyboard and vocals – Leroy Alston Bass and vocals – David Bellinger Drums