LE NUOVE MARCHE TEATRO CARD

MARCHE TEATRO CARD ORO
RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

Da quest’anno entra in vigore la MARCHE TEATRO Card ORO riservata esclusivamente agli abbonati delle Stagioni di Teatro e Danza, con cui l’abbonato ha diritto ai seguenti vantaggi:
– accesso alla tariffa ridotta su tutti gli spettacoli organizzati da Marche Teatro
– accesso alla tariffa ridotta per la Stagione Lirica di Ancona
– accesso alla tariffa ridotta per la Stagione Concertistica di Ancona
– accesso alla tariffa ridotta per le proiezioni al Cinemuse (cinema presso il Ridotto del Teatro delle Muse)
– tariffe speciali su alcuni eventi nel corso della programmazione
– vantaggi e agevolazioni presso gli esercenti aderenti all’iniziativa

La MT Card ORO sarà valida dalla data di ritiro fino al 31 luglio 2020 e si rinnoverà automaticamente con la sottoscrizione del nuovo abbonamento della stagione 20/21.

MARCHE TEATRO CARD

L’utente che acquista un biglietto presso le biglietterie dei Teatri Muse e Sperimentale – per qualsiasi evento in programma nei due teatri (incluse sale minori del Teatro delle Muse) – può richiedere la MARCHE TEATRO Card.
Per ricevere la MT Card è necessario compilare e firmare l’apposito modulo di adesione rilasciando i propri dati, dando il consenso al trattamento degli stessi.
La MT Card consente di accumulare punti per accedere alle tariffe ridotte dei biglietti degli spettacoli. Al momento della sottoscrizione della tessera, sarà automaticamente caricato 1 punto di benvenuto.
Dal momento dell’attivazione della Card, ogni titolo acquistato per gli spettacoli in programma presso il Teatro delle Muse e il Teatro Sperimentale varrà 1 punto (l’acquisto di più biglietti per uno stesso titolo varrà 1 punto).
Ogni 3 punti si avrà diritto ad una riduzione che lo spettatore potrà spendere scegliendo tra:
– l’acquisto di un biglietto ridotto in qualsiasi data e settore per gli spettacoli direttamente organizzati da Marche Teatro (in base alla disponibilità delle sale)
– un ingresso ridotto al Cinemuse Nel momento in cui si decidono di utilizzare i punti accumulati, gli stessi saranno poi scalati dalla Card.

Per gli abbonati Conerobus sono previsti:
– 2 punti di benvenuto per gli abbonati mensili
– 3 punti di benvenuto per gli abbonati annuali