7 dic. 2016 | A Natale regala il Teatro

MARCHE TEATRO
propone fino ad aprile
grandi esclusive di danza e spettacoli di prosa da non perdere

MARCHE TEATRO, teatro di rilevante interesse culturale propone come regalo di Natale la scelta tra tanti titoli che vanno dalla danza alla prosa e dal teatro ragazzi ai grandi eventi fuori abbonamento previsti nella programmazione 16 17.

Le possibilità di regalare il Teatro sono molte, dalla carta regalo al carnet teatro e danza fino ai singoli biglietti. I pacchetti sono confezionati in busta rossa con logo argento accompagnati da cartoncino di Buon Natale.

Dall’inizio delle Stagioni 16 17, Marche Teatro ha registrato quest’anno un aumento di abbonati e di pubblico sia rispetto alla prosa che alla programmazione di danza; A Natale Regala il Teatro è un’ulteriore occasione per divertirsi pensando, per condividere una serata con amici, per partecipare ad un evento collettivo.

Per conoscere tutte le possibilità dell’iniziativa A Natale regala il Teatro il pubblico potrà recarsi alla biglietteria del Teatro delle Muse di Ancona da martedì a sabato dalle 9.30 alle 13.30 e giovedì e venerdì anche il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30 o telefonare allo 071 52525.