REGOLAMENTO DI SALA E INFORMAZIONI PER LO SPETTATORE
MARCHE TEATRO INVITA IL PUBBLICO A RISPETTARE IL REGOLAMENTO DI SALA
Lo spettatore deve sempre essere munito di biglietto o di tessera d’ingresso, da esibire a semplice richiesta del personale di sala addetto al controllo. Il pubblico è tenuto ad occupare il posto assegnato.
Allo spettatore è richiesta la massima puntualità. A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso in sala, salvo specifica autorizzazione da parte della Compagnia ospite e/o della Direzione del Teatro.
In tal caso, gli spettatori giunti in ritardo perderanno il diritto al posto acquistato e verranno fatti accomodare a fondo sala o su eventuali poltrone laterali libere (anche in settori diversi da quello acquistato), in base alle indicazioni fornite dal personale di sala. Gli spettatori ritardatari potranno occupare i posti acquistati solo dopo l’intervallo, se previsto.
E’ vietato l’uso di telefoni cellulari. I telefoni cellulari accesi, anche se in modalità aereo o con audio silenziato, arrecano disturbi visivi agli spettatori presenti in sala e agli attori sul palcoscenico.
Ai sensi della legge 584/75 è vietato fumare nei locali del Teatro. Non è consentito l’uso di sigarette elettroniche.
È vietato scattare fotografie in Teatro e realizzare qualsiasi tipo di registrazione audio e video.
Tutte le consumazioni dovranno essere effettuate esclusivamente nei locali bar. È vietato introdurre in sala cibi e bevande.
In sala è richiesto un comportamento corretto e il rispetto del silenzio.
Lo spettatore che per qualsiasi motivo, anche indipendente dalla sua volontà, si trovi ad arrecare disturbo agli altri spettatori, sarà gentilmente invitato ad uscire dalla sala.
E’ vietato l’ingresso in sala agli animali domestici, ad eccezione dei “cani guida” per le persone non vedenti (L 14/02/1974 n.37) e dei cani delle Forze dell’Ordine.
Per qualsiasi problema o esigenza il pubblico è pregato di rivolgersi al Personale di sala.
INFORMAZIONI PER LO SPETTATORE
Marche Teatro si riserva di apportare al programma, alle date ed agli orari le modifiche che si rendano necessarie per esigenze artistiche, tecniche e/o per forza maggiore.
Gli abbonamenti e/o i biglietti valgono unicamente per i turni e/o le date indicate sugli stessi, pertanto il gentile pubblico è pregato di controllare accuratamente i tagliandi al momento dell’acquisto; errori e/o omissioni vanno segnalate all’atto dell’acquisto.
L’abbonato impossibilitato ad assistere ad una o più rappresentazioni previste nel suo turno di abbonamento può effettuare il cambio di turno seguendo le modalità indicate dal personale di biglietteria.
La biglietteria non può rilasciare duplicati della tessera di abbonamento, in caso di smarrimento si prega di contattare il numero 071 52525 o scrivere a biglietteria@teatrodellemuse.org.
Non si effettuano rimborsi per abbonamenti e/o biglietti non utilizzati.
Per eventuali segnalazioni si prega di scrivere a info@marcheteatro.it.