IL MUSESHOP È UNA BOTTEGA DELLE MERAVIGLIE
LAMPADE, MASCHERE, BURATTINI, TEATRINI DI CARTA,
DISEGNI FIRMATI, FELPE, LIBRI E RIVISTE
TANTI GLI OGGETTI
PER REGALI UNICI ED ORIGINALI
REALIZZATI DALLA SARTORIA E DALLA SCENOTECNICA DEL TEATRO
IN COLLABORAZIONE CON ARTISTI LEGATI ALLA STRUTTURA

Marche Teatro ha aperto al Teatro delle Muse di Ancona, un originale showroom (museshop) dove, il pubblico può, letteralmente, portarsi a casa un pezzetto di teatro. Una vera e propria bottega delle meraviglie dove si potrà ammirare ed eventualmente acquistare manufatti teatrali originali realizzati dai laboratori di sartoria e scenotecnica del Teatro.

Tutti pezzi unici: creazioni originali, materiali e oggetti di scena, bozzetti, foto, disegni firmati dagli scenografi e dagli artisti che, negli anni, hanno collaborato con Marche Teatro; gadget divertenti, lampade, shopper e altre curiosità dal mondo dello spettacolo. Matite, taccuini, zainetti, teatrini di carta da montare, miniature dei più noti personaggi delle produzioni di teatro ragazzi e curiosi oggetti dal mondo teatrale. Sono in arrivo anche il gel lavamani di Lady Macbeth e le mini-bambole-manichino ispirate alle più famose opere liriche.

Il pubblico potrà acquistare anche le riviste specializzate come: Sipario, L’Opera, Hystrio e all’interno troverà una selezione di libri dedicati al teatro delle case editrici Cuepress, Titivillus e Nottetempo.

Una bottega delle meraviglie per ritornare alla magia dell’azione scenica, in attesa di poter rivivere quelle emozioni che solo lo spettacolo dal vivo è in grado di regalare.

Museshop è aperto
fino a fine gennaio
dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00
(lunedì e domenica chiuso)

Info Museshop via Gramsci 2a_Ancona
museshop@marcheteatro.it
museshop.marcheteatro.it