UN REGALO ORIGINALE?
VIENI AL MUSESHOP
LA BOTTEGA DELLE MERAVIGLE DEL TEATRO CON TANTE IDEE NATALIZIE

Regali originali si possono trovare al museshop, il negozio del Teatro delle Muse in via Gramsci 2 ad Ancona.

Una bottega delle meraviglie dove trovare tra i tanti oggetti: lampade, maschere, teatrini di carta, disegni firmati, felpe, libri e riviste, tanti gli oggetti  e i gadget teatrali per regali unici ed originali realizzati dalla sartoria e dalla scenotecnica del teatro in collaborazione con artisti legati alla struttura.

Gli orari di apertura:

dal 21 al 23 dicembre
dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00

24 dicembre
dalle ore 10.00 alle ore 17.00

dal 27 al 30 dicembre e dal 3 al 9 gennaio
dalle ore 17.00 alle ore 20.00

A Natale regala il Teatro, alla biglietteria del Teatro delle Muse è possibile acquistare biglietti, buoni regalo, carnet, teatro ragazzi, cinema e biglietti singoli di tutti gli appuntamenti MT da mettere sotto l’albero.

Spettacoli da regalare, che verranno consegnati in busta rossa con logo argento e abbinati ad un segnalibro/biglietto d’auguri da inserire in busta.

MARCHE TEATRO propone 28 titoli tra cui scegliere che vanno dal teatro alla danza agli eventi internazionali, dal teatro ragazzi, al cinema previsti nella programmazione 21 22.

Per conoscere tutte le possibilità basta recarsi in biglietteria al Teatro delle Muse di Ancona da martedì a sabato dalle 9.30 alle 13.00 e giovedì e venerdì anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 o chiamare allo 071 52525.

Tra gli spettacoli da regalare che saranno in programmazione dopo Natale:

TEATRO, DANZA E EVENTI INTERNAZIONALI tutti gli appuntamenti al Teatro delle Muse e al Teatro Sperimentale da regalare:

al Teatro delle Muse_ La danza classica il 30 dicembre, fuori abbonamento, con il Balletto di Milano che presenta un Gran Galà con i brani più belli tratti da celebri balletti.

Lo spettacolo, fuori abbonamento, sul testo di Primo Levi Se questo è un uomo il 9 gennaio con e regia di Valter Malosti

 il 22 e 23 gennaio un altro evento internazionale assolutamente da non perdere con la celebrata compagnia Peeping Tom che presenta, in esclusiva regionale, tra teatro e danza, Kind.

Dal 3 al 6 febbraio è la volta di un testo del più amato tra gli scrittori italiani: Andrea  Camilleri ne La concessione del telefono regia di Giuseppe DIpasquale con protagonista Alessio Vassallo;

dal 17 al 20 febbraio torna in prima regionale Claudio Bisio ne La mia vita raccontata male di Francesco Piccolo regia di Giorgio Gallione.

Il 22 e 23 febbraio salirà sul palco delle Muse la Compagnia Hervé Koubi con lo spettacolo di danza Le Nuits Barbares o les premiers matins du monde.

Il 10 e 11 marzo nuovo, esclusivo,  appuntamento internazionale con l’imprevedibile e sorprendente Elenit, varietà comico e surreale dell’artista greco Euripides Laskaridis.

Dal 17 al 20 marzo la stagione prosegue con la produzione italiana di un grande successo del West End londinese: Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte  di Simon Stephens dal romanzo di Mark Haddon regia di Ferdinando Bruni e Elio De Capitani.

Dal 31 marzo al 3 aprile in  prima  assoluta andrà in scena  il nuovo spettacolo di Arturo Cirillo: Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand,  produzione Marche Teatro.

Dal 7 al 10 aprile è in programma La Classe di Vincenzo Manna con Claudio Casadio.

Il 22 e 23 aprile in scena in esclusiva regionale, lo spettacolo di Romeo Castellucci, BROS.

Al Teatro Sperimentale_saranno in scena tre produzioni-novità di Marche Teatro: in prima nazionale Dopo la fine del mondo (titolo provvisiorio) di Liv Ferracchiati al suo primo lavoro con Marche Teatro che proverà e debutterà ad Ancona con il suo nuovo testo dove in scena vedremo lo stesso Liv assieme a Petra Valentini  e Andrea Cosentino (26 e 27 febbraio).

Poi ancora sarà presentata in esclusiva regionale la co-produzione con protagonisti Lino Musella e Paolo Mazzarelli diretti dal regista argentino Daniel Veronese che presentano il testo di David Foster Wallace Brevi interviste con uomini schifosi (4 e 5 marzo). Infine Marco Baliani alla sua quinta produzione con Marche Teatro dirige un quartetto di giovani attori sul suo nuovo testo Vista da qui che debutta ad Ancona in prima nazionale il 29 e 30 aprile.

TEATRO RAGAZZI tutti gli spettacoli dedicati ai più piccoli che si tengono tra Teatro Sperimentale e Teatrino del Piano curati dal Teatro del Canguro.

CINEMA gli appuntamenti del Cineopera, del Cineragazzi (programmazione in aggiornamento)

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla biglietteria del Teatro delle Muse telefono 071 52525, biglietteria@teatrodellemuse.org. e info@marcheteatro.it

Per ricevere la INFOfanzine sull’attività di Marche Teatro ci si può iscrivere alla newsletter

Per iscriversi al servizio INFOwhatsappMT inviare un messaggio con NOME COGNOME ISCRIVIMI al numero 3498218072.