AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per l’affidamento diretto del SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI

In data 31 gennaio 2017 alle ore 15 presso gli uffici di Marche Teatro si riunirà la commissione giudicatrice per la valutazione delle proposte pervenute e per l’ individuazione della migliore offerta economica presentata.

Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. n. 50/2016, Il Direttore di Marche Teatro – Società consortile a responsabilità limitata (di seguito “Marche Teatro”) rende nota l’intenzione del citato Ente di individuare gli operatori economici, in possesso di adeguata qualificazione, dai quali acquisire preventivi di spesa per l’affidamento diretto dell’esecuzione del servizio indicato.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 gennaio 2017.

-> avviso e modulistica

ESITO SELEZIONE PER SERVIZIO DI RSPP E DI CONSULENZA TECNICA PER LE ATTIVITA’ SOGGETTE AL D. LGS. 81/2008 E S.M.I. E ALLA NORMATIVA DEL PUBBLICO SPETTACOLO

In data 27.12.2016, presso gli uffici della società Marche Teatro, la commissione giudicatrice formata da Roberto Bivona (Presidente), Mauro Marasà, Stefano Salerno, ha effettuato la valutazione delle proposte presentate per l’aggiudicazione dell’appalto di SERVIZIO DI RSPP E DI CONSULENZA TECNICA PER LE ATTIVITA’ SOGGETTE AL D. LGS. 81/2008 E S.M.I. E ALLA NORMATIVA DEL PUBBLICO SPETTACOLO. I proponenti che hanno presentato istanza, e che sono risultati in possesso dei requisiti richiesti, sono lo Studio Silteco Srl e la Isaq Studio Srl.
In base ai criteri indicati nell’avviso di manifestazione di interesse, per l’assegnazione dei punteggi, la commissione si è espressa come segue:
Studio Silteco Srl: 94,33/100,00 (AGGIUDICATARIO)
Isaq Studio Srl: 88,85/100 
 
Come previsto nell’avviso, Marche Teatro e lo Studio Silteco Srl, risultante aggiudicatario, instaureranno rapporto obbligatorio con la stipulazione del contratto.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON RICHIESTA DI PREVENTIVO

per l’affidamento diretto del

SERVIZIO DI RSPP E DI CONSULENZA TECNICA PER LE ATTIVITA’ SOGGETTE AL D. LGS. 81/2008 E S.M.I. E ALLA NORMATIVA DEL PUBBLICO SPETTACOLO

La scadenza per la presentazione delle domande (indicata nel bando) è il 20 dicembre 2016.
In data 27 dicembre 2016 alle ore 15 presso gli uffici di Marche Teatro si riunirà la commissione giudicatrice per la valutazione delle proposte pervenute e per la conseguente aggiudicazione dell’appalto.

MARCHE TEATRO_INTEATRO FESTIVAL

bando_mt_inteatrofestival

Marche Teatro_Inteatro Festival apre un bando rivolto a singoli artisti e compagnie per la presentazione di nuovi progetti performativi, la call si propone di avviare un’esplorazione allargata del panorama artistico più attuale, volto a facilitare nuovi incontri, intessere dialoghi inaspettati e collaborazioni future.

Il bando Marche Teatro_Inteatro Festival cerca progetti che propongano un approccio critico alla realtà, capaci di interrogarsi sul presente, di generare originali modalità percettive, stabilendo nuove relazioni con lo spazio e con la comunità.

Il bando è aperto ad ogni disciplina artistica di ambito performativo.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 30 gennaio 2017.

-> bando     -> scheda di partecipazione    -> english version

CANDIDATI IDONEI SELEZIONE PERSONALE DI SALA

Pubblichiamo la lista dei candidati ritenuti idonei all’ “Avviso pubblico per il reperimento di personale di sala con requisiti di addetto/a all’accoglienza del pubblico”

graduatoria idonei personale di sala 

Con l’occasione si ricorda che la prestazione come personale di sala addetto all’accoglienza del pubblico NON prevede, come da avviso pubblico, alcuna garanzia di assunzione trattandosi di lavoro occasionale su chiamata a discrezione di Marche Teatro.