BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI SERVIZI DI CATERING E BAR ALL’INTERNO DEL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

In riferimento al Bando di gara per affidamento in concessione di servizi di catering e bar all’interno del Teatro delle Muse di Ancona del 26 luglio 2018, si comunica che, alla scadenza prevista per il suddetto Bando (le ore 17.00 del 27.08.2018) non sono pervenute domande di partecipazione rispondenti ai termini indicati.


BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI
SERVIZI DI CATERING E BAR
ALL’INTERNO DEL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti, dovranno far prevenire la documentazione indicata, entro e non oltre le ore 17.00 del 27 agosto 2018.

 bando

 allegato A

allegato B

allegato 1

Limitazioni, divieti e condizioni di esercizio

Piante arredi

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA DEL LAVORO - RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA DEL LAVORO – RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 24 agosto 2018

 avviso

 allegato A

allegato B

Esito selezioni SIPARIO BIS-BIS iscrizioni al corso di formazione professionale gratuito ad occupazione garantita per: ATTORE DI TEATRO, CINEMA, TELEVISIONE

Esito selezioni corso di formazione professionale gratuito ad occupazione garantita per:

ATTORE DI TEATRO, CINEMA, TELEVISIONE

Finanziato dalla Regione Marche con FSE – DDPF n.391/IFD del 20/04/2018 POR MARCHE FSE 2014-2020 – Asse 1, PI 8.1, RA 8.5 e Asse 3, PI 10.3, RA 10.3 Cod. Siform 201692 SIPARIO BIS-BIS (LOTTO A)

A seguito delle selezioni che si sono tenute in data 29 agosto 2018 presso Villa Nappi di Polverigi (AN), si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi e dei candidati idonei ma non ammessi:

COGNOME NOME ESITO
Angelini Valentina Ammesso (uditore)
Argira Ernesta Ammesso
Bertini Silvia Ammesso
Berto Francesco Ammesso
Brunori Francesco Ammesso
Del Giudice Caterina Ammesso
Duranti Lorenzo Idoneo ma non ammesso
Giampechini Gianni Ammesso
Greco Eleonora Ammesso
Iannaccone Carmine Ammesso
Lilliù Giacomo Ammesso
Maccaroni Michele Ammesso
Mancini Ludovica Ammesso
Matricardi Nicolò Ammesso (uditore)
Occhiodoro Gabriele Idoneo ma non ammesso
Olivucci Vitangeli Edoardo Ammesso
Peroni Elisa Idoneo ma non ammesso
Pesco Elisa Ammesso
Petrocchi Michele Idoneo ma non ammesso
Pignotti Denise Idoneo ma non ammesso
Santarelli Chiara Ammesso
Tonelli Elena Ammesso (uditore)
Vercelli Arianna Ammesso

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione professionale gratuito ad occupazione garantita per:

ATTORE DI TEATRO, CINEMA, TELEVISIONE

Marche Teatro prosegue la sua attività di formazione professionale grazie al progetto Sipario bis bis.
Il corso proposto da Marche Teatro approfondirà la preparazione gli interpreti per lo spazio scenico, il cinema e la televisione affrontando tecniche di recitazione, studio del personaggio, il set e linguaggi multimediali.

DESTINATARI E REQUISITI: Sono ricercati 15 allievi, più eventuali 3 uditori, di cui almeno 50% donne e almeno 40% disoccupati, età compresa fra i 18 anni (compiuti) ed i 65 anni (non compiuti), disoccupati, inoccupati, occupati residenti o domiciliati nella Regione Marche, in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado.

L’invio delle proposte dovrà avvenire entro il 15 luglio 2018

bando completo 

modulo di iscrizione 

Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per la creazione di un Cluster nell’ambito del progetto I-Archeo.S (Interreg V-A Italy - Croatia CBC Programme)

Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per la creazione di un Cluster
nell’ambito del progetto I-Archeo.S (Interreg V-A Italy – Croatia CBC Programme)

La presente è volta a invitare Enti, Organizzazioni e Aziende pubbliche e private del territorio a presentare la propria candidatura per entrare nel “Cluster integrato degli stakeholders”, proponendo dei servizi inerenti al progetto e alle attività svolte.

I servizi necessari al Progetto riguardano uno o più dei seguenti ambiti:

  • accoglienza alberghiera;
  • trasporti locali;
  • ideazione e produzione di materiali promozionali cartacei, audio, video, web;
  • tipicità enogastronomiche;
  • promozione e gestione dei beni culturali materiali e immateriali;
  • manifattura, design, arte visiva e artigianato locale;
  • gestione e promozione turistica;
  • tecnica e allestimenti;
  • organizzazione di eventi turistico/culturali;
  • audience engagement.

L’invio delle proposte dovrà avvenire entro le ore 12,00 del 21/05/2018.

avviso 

domanda di partecipazione 

WORKSHOP “UNO DI NOI” CON GARY STEVENS Bando per 15 partecipanti di ambo i sessi tra i 18 e i 35 anni

WORKSHOP “UNO DI NOI” CON GARY STEVENS
Nell’ambito di INTEATRO FESTIVAL 40
8 > 24 giugno 2018 – Villa Nappi/Polverigi (AN)

Bando per 15 partecipanti di ambo i sessi tra i 18 e i 35 anni

Nell’ambito di Inteatro Festival, tradizionale appuntamento con le arti performative contemporanee giunto alla sua 40° edizione, Marche Teatro – Teatro di Rilevante Interesse Culturale propone un workshop con Gary Stevens finalizzato ad una performance pubblica come esito del percorso laboratoriale.

GARY STEVENS: Performer, regista e artista video con un background nelle arti visive, è uno degli artisti più poliedrici della scena contemporanea britannica.
E’ stato uno dei creatori dei Teletubbies, fenomeno televisivo diffuso a livello mondiale a partire dal 1998. I suoi lavori, dai soli agli spettacoli di gruppo, dalle video installazioni alle performance, sono accumunati dal rigore e dalla forte attenzione ai principi concettuali che guidano e sovvertono il corpo e i gesti del performer, risultando allo stesso tempo immediati e straordinariamente divertenti.

DESTINATARI E REQUISITI RICHIESTI: max 15 partecipanti di ambo i sessi tra i 18 e i 35 anni.
Esperienza in ambito performativo comprovata da CV, ottima padronanza della lingua inglese (il workshop si svolgerà in lingua inglese, la presentazione pubblica sarà in italiano).

L’invio delle proposte dovrà avvenire entro il 26 maggio 2018
bando di partecipazione 

ESITO procedura negoziata per l’affidamento del SERVIZIO DI GESTIONE TECNICA DELLA CORTE DELLA MOLE VANVITELLIANA DI ANCONA PER LA RASSEGNA “AMO LA MOLE” ANNO 2018

Esito procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione tecnica della corte della Mole Vanvitelliana di Ancona per la rassegna “Amo la Mole” anno 2018

Viste le manifestazioni di interesse pervenute, rispettivamente dalle ditte “EnT di Gasparini M. e Occhiodoro F. Snc” e “Ventilazione Snc di Pettinari Giuseppe e C”., secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 7 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria dell’appalto è risultata essere la ditta “Ventilazione Snc di Pettinari Giuseppe e C.”


Modifica Art. 8  Avviso pubblico del 06.06.2018

In riferimento ai requisiti di idoneità professionale, l’appaltatore deve essere in possesso dei necessari requisiti tecnici per l’esecuzione delle operazioni previste in quota. Contrariamente a quanto riportato nell’Avviso, non è richiesta la figura professionale del rigger.


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del
SERVIZIO DI GESTIONE TECNICA DELLA CORTE DELLA MOLE VANVITELLIANA DI ANCONA PER LA RASSEGNA “AMO LA MOLE” ANNO 2018

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti, potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione indicata, entro e non oltre le ore 12.00 dell’11 giugno 2018.

 avviso

 allegato A

allegato 1

ESITO procedura negoziata per l’affidamento del SERVIZIO DI FORNITURA IN OPERA DI ARREDI IN LEGNO DA DESTINARSI AGLI ALLOGGI AD USO INTERNO DEL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

Vista l’unica manifestazione di interesse pervenuta secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 7 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria della gara di appalto relativa al servizio di fornitura in opera di arredi in legno da destinarsi agli alloggi ad uso interno del Teatro delle Muse di Ancona è risultata essere la ditta “Arredamenti Palazzi Marcello”.


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del
SERVIZIO DI FORNITURA IN OPERA DI ARREDI IN LEGNO DA DESTINARSI AGLI ALLOGGI AD USO INTERNO DEL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti, potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione indicata, entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 giugno 2018.

 avviso

 allegato A

progetto arredi

ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO CLIMATICO/ENERGETICO DEL TEATRO SPERIMENTALE “L. ARENA” DI ANCONA

 comunicazione

Viste le manifestazioni di interesse pervenute secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 8 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria della gara di appalto relativa ai lavori per il miglioramento climatico/energetico del Teatro Sperimentale “L. Arena” di Ancona è risultata essere la ditta Punto Impianti srl.


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei
LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO CLIMATICO/ENERGETICO DEL TEATRO SPERIMENTALE “L. ARENA” DI ANCONA

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti, potranno manifestare il proprio interesse al presente avviso, mediante invio della documentazione indicata, entro e non oltre le ore 11.00 del 1° giugno 2018.

 avviso

 allegato A

allegato 1

allegato 2

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA FISCALE, CONTABILE E AMMINISTRATIVA - RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA FISCALE, CONTABILE E AMMINISTRATIVA – RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso di indagine di mercato volto all’individuazione degli operatori economici per l’affidamento dell’attività di assistenza consulenza fiscale, contabile e amministrativa da affidare con procedura di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2 lettera a) del d.lgs. 50/2016, mediante preventiva acquisizione del preventivo di spesa.

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati, potranno manifestare il proprio interesse al presente avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 giugno 2018.

 avviso

 allegato A

ESITO procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento triennale di LAVORI DI RIPARAZIONE, DI COSTRUZIONE DI OPERE DA FABBRO SU RICHIESTA E DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE PERIODICA PREVENTIVA DEI SISTEMI DI SOLLEVAMENTO PER LE SEDI DI MARCHE TEATRO

Esito procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento triennale di lavori di riparazione, di costruzione di opere da fabbro su richiesta e dei servizi di manutenzione periodica preventiva dei sistemi di sollevamento per  le sedi di Marche Teatro

Viste le manifestazioni di interesse pervenute, rispettivamente dalle ditte Magneto Service Srls e Carma Srl, secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 7 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria della gara è risultata essere la ditta Carma Srl.


PRECISAZIONE:

In riferimento ai requisiti di capacità tecniche e professionali contenuti nell’Art. 8 dell’Avviso Pubblico del 02.05.2018, si precisa che, coerentemente con gli obiettivi attesi per il corretto espletamento del servizio, sono ammessi a manifestare interesse a codesta procedura tutti gli operatori economici aventi esperienza almeno quinquennale nella manutenzione delle strutture di sollevamento o con almeno presenza in organico di un direttore tecnico che abbia maturato la sopracitata esperienza. In questo ultimo caso, dovrà essere lo stesso direttore tecnico ad attestare di aver eseguito servizi analoghi nell’ultimo quinquennio indicando: nome dell’azienda o dell’Ente per il quale ha prestato servizio da lavoratore dipendente o da collaboratore nonché date, importi e destinatari dei servizi svolti.


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento triennale di
LAVORI DI RIPARAZIONE, DI COSTRUZIONE DI OPERE DA FABBRO
SU RICHIESTA E DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE PERIODICA PREVENTIVA
DEI SISTEMI DI SOLLEVAMENTO PER  LE SEDI DI MARCHE TEATRO

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso mediante invio della documentazione indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 17 maggio 2018.

 avviso

 allegato A

 allegato 1

 relazione di calcolo struttura modulare

 relazione tecnica ring Teatro Sperimentale

 relazione tecnica travi reticolari a soffitto Teatrino del Piano

 relazione tecnica coprtura ring a struttura reticolare Teatro della Luna

 immagine 1

 immagine 2

 immagine 3

ESITO PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PIENO E/O PARZIALE DI ALLIEVI TECNICI

ESITO PROCEDURA SELETTIVA
PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE
DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO
PIENO E/O PARZIALE DI ALLIEVI TECNICI

graduatorie definitive


ELENCO AMMESSI E CONVOCAZIONE
PROCEDURA SELETTIVA

PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE
DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO
PIENO E/O PARZIALE DI ALLIEVI TECNICI

elenco ammessi

 convocazione


AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA SELETTIVA
PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE
DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO
PIENO E/O PARZIALE DI ALLIEVI TECNICI

Marche Teatro Scarl (di seguito “Marche Teatro”) indice una selezione, per titoli ed esami, per la formazione di graduatorie da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno e/o parziale di personale con qualifica di allievo tecnico per coprire le necessità di organico a carattere stagionale di Marche Teatro nelle seguenti aree: palcoscenico, impianti, audiovisivi, multimediale.

scadenza presentazione domande ore 12.00 dell’11 maggio 2018

 avviso

 allegato A

Commissione giudicatrice

ESITO procedura negoziata per l’affidamento dei LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO CLIMATICO/ENERGETICO DEL TEATRO SPERIMENTALE “L. ARENA” DI ANCONA

Marche Teatro rende nota la decisione di non procedere all’affidamento dell’appalto relativo ai lavori per il miglioramento climatico/energetico del Teatro Sperimentale “L. Arena” di Ancona di cui all’Avviso Pubblico del 10 aprile 2018.

In tal senso si precisa che la procedura indicata nell’Avviso prevede una indagine esplorativa preliminare con la possibilità di non procedere all’affidamento come indicato nell’Art. 4 dell’Avviso Pubblico in base al quale Marche Teatro esercita, “a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale che le consente pertanto di dare luogo o meno all’affidamento, senza che i potenziali affidatari possano vantare pretese o diritti di alcuna natura” (come da Art. 4 dell’Avviso Pubblico).


Viste le manifestazioni di interesse pervenute secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 8 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria della gara di appalto relativa ai lavori per il miglioramento climatico/energetico del Teatro Sperimentale “L. Arena” di Ancona è risultata essere la ditta Punto Impianti srl.

Si precisa che l’affidamento dei lavori è sospeso a causa di subentrati problemi tecnici.


Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata le seguenti ditte:

  • Punto Impianti srl
  • GS Termica snc di Santarelli G. & Falappa A.
  • Bioedil srl
  • I.T.I.C.I. srl

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei
LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO CLIMATICO/ENERGETICO DEL TEATRO SPERIMENTALE “L. ARENA” DI ANCONA

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti, potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione indicata, entro e non oltre le ore 11.00 del 18 aprile 2018.

 avviso

 allegato A

allegato 1

allegato 2

foto 1

foto 2

foto 3

immagine 1

immagine 2

ESITO procedura negoziata per l’affidamento dei LAVORI IDRICI E DI CLIMATIZZAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI AD USO INTERNO AL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

Viste le manifestazioni di interesse pervenute secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 7 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria della gara di appalto relativa ai lavori idrici e di climatizzazione per la realizzazione di alloggi ad uso interno al Teatro delle Muse di Ancona è risultata essere la ditta Punto Impianti srl.

Per l’affidamento si attende l’approvazione della versione definitiva del progetto.


Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata le seguenti ditte:

  • Bioedil srl
  • GS Termica snc di Santarelli G. & Falappa A.
  • Punto Impianti srl
  • CAM Impianti srl

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei
LAVORI IDRICI E DI CLIMATIZZAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI AD USO INTERNO AL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti, potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione di indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 13 aprile 2018.

 avviso

 allegato A

 allegato 1

ESITO procedura negoziata per l’affidamento dei LAVORI EDILI ED ELETTRICI PER LA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI PER USO INTERNO AL TEATRO DELLE MUSE

Vista l’unica manifestazione di interesse pervenuta secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 7 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria della gara di appalto relativa ai lavori edili ed elettrici per la realizzazione di alloggi per uso interno al Teatro delle Muse di Ancona è risultata essere la ditta Capomagi Adriano.

Per l’affidamento si attende l’approvazione della versione definitiva del progetto.


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei
LAVORI EDILI ED ELETTRICI PER LA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI PER USO INTERNO AL TEATRO DELLE MUSE

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti, potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 12 aprile 2018.

 avviso

 allegato A

 allegato 1

AUDIZIONE per n.1 danzatrice e n.1 danzatore per la produzione dell’adattamento italiano dello spettacolo May Contain Food, May Contain You della Compagnia Protein Dance (Londra), coreografia/regia Luca Silvestrini

Marche Teatro – Teatro di rilevante interesse culturale
CERCA:
n.1 danzatrice e n.1 danzatore di lingua italiana per la produzione dell’adattamento italiano dello spettacolo May Contain Food, May Contain You della Compagnia Protein Dance (Londra); coreografia/regia Luca Silvestrini (www.proteindance.co.uk)
Requisiti richiesti: esperienza professionale, ottimo livello di tecnica classica, contemporanea e di contact, capacità attoriali, buona esperienza di canto e conoscenza di base di uno strumento a corde (tipo violino o chitarra).
Disponibilità richiesta nei seguenti periodi:
prove: (Ancona, Teatro delle Muse) dal 27 agosto 2018 al 17 settembre 2018
debutto: (Ancona, Teatro delle Muse – Salone delle Feste) 18 settembre 2018
repliche: dal 19 al 30 settembre 2018 con possibilità di proroga nel mese di ottobre 2018
Le audizioni ad Ancona si terranno nei giorni : 9/10 aprile 2018
al Teatro delle Muse – Sala Talia – dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Le audizioni a Londra si terranno nei giorni: 13 e 14 aprile 2018 dalle 10:00 alle 18:00, luogo da definire.
Modalità di partecipazione all’ audizione:
I candidati dovranno inviare entro e non oltre il 30 marzo 2018, l’allegato A, un CV aggiornato, due fotografie: una a figura intera e un primo piano, copia del documento di identità (tutto in bassa risoluzione) e uno showreel in cui dovranno dimostrare le proprie capacità di danza, attoriali e musicali (canto e strumento a corda).
Per l’audizione italiana inviare il materiale all’indirizzo: info@marcheteatro.it specificando nell’oggetto: audizione danza.
Per l’audizione a Londra inviare il materiale all’indirizzo: proteinaudition@live.com specificando nell’oggetto: audizione MCF, MCY
Ai candidati ammessi all’audizione di Ancona sarà data comunicazione via e-mail entro il 4 aprile 2018
NB: Non sarà possibile modificare le date previste per l’audizione. Si prega di partecipare solo se in possesso di tutti i requisiti e se disponibli in tutti i periodi richiesti. Si prega di non inviare materiali con peso superiore a 5 mega e di non inviare ulteriori materiali non richiesti.
Per info e chiarimenti Tel. 071 20784222 – ref. Benedetta Morico

allegato A 

ESITO procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento triennale del SERVIZIO DI FORNITURA DI ALLESTIMENTI TECNICI TEMPORANEI PER LO SPETTACOLO PER LE SEDI DI MARCHE TEATRO

Viste le manifestazioni di interesse pervenute secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 7 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria del servizio triennale di fornitura di allestimenti tecnici temporanei per lo spettacolo per le sedi di Marche Teatro è risultata essere la ditta “EnT di Gasparini M. e Occhiodoro F. snc” .

Di seguito si riportano i ribassi percentuali unici applicati sul Listino prezzi delle attrezzature (All. 1):

– EnT di Gasparini M. e Occhiodoro F. snc   50,00%
– Ventilazione snc di Pettinari Giuseppe e C. 45,00%


Elenco ammessi alla procedura negoziata per la conclusione di un Accordo Quadro con unico operatore per l’affidamento triennale del servizio di fornitura di allestimenti tecnici temporanei per lo spettacolo per le sedi di Marche Teatro

Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata le seguenti ditte:

– EnT di Gasparini M. e Occhiodoro F. snc
– Ventilazione snc di Pettinari G. & C.
– RMAudio Società Cooperativa


Modifica Art. 7 Avviso Pubblico Accordo Quadro triennale Allestimenti Tecnici Temporanei

In relazione all’Art. 7 dell’Avviso Pubblico in oggetto, si rende nota la modifica della soglia massima di spesa per ogni servizio eseguito nel corso dei trentasei mesi da € 4.900,00 ad € 2.500,00, soglia oltre la quale la Stazione Appaltante potrà adottare specifica procedura negoziata con l’acquisizione di n. 2 o più preventivi da altrettanti soggetti proponenti.


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento triennale del
SERVIZIO DI FORNITURA DI ALLESTIMENTI TECNICI TEMPORANEI PER LO SPETTACOLO PER LE SEDI DI MARCHE TEATRO

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti  potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del  9 aprile 2018.

PRECISAZIONI

  1. In riferimento ai requisiti di capacità tecniche e professionali contenuti nell’Art. 8 del presente Avviso Pubblico, si precisa che, coerentemente con gli obiettivi attesi per il corretto espletamento del servizio, sono ammessi a manifestare interesse a codesta procedura tutti gli operatori economici aventi un’organizzazione aziendale tale da garantire l’impiego di almeno n. 1 responsabile tecnico e di n. 1 tecnico specializzato.
  2. Per quanto attiene l’eventuale richiesta da parte della Stazione Appaltante del servizio di trasporto della merce presso le sedi di Ancona – indicate nell’Art. 4 del presente Avviso -, si precisa che per forniture di importo pari o inferiore ad € 300,00 + iva, il costo del servizio dovrà essere non superiore a quello praticato da parte del corriere convenzionato. Per forniture di importo superiore ad € 300,00 + iva, tale competenza si intenderà compresa all’interno del costo di fornitura.
    Nel servizio suddetto non sono da intendersi comprese le operazioni di scarico e dislocazione delle merci nelle destinazioni finali poiché a carico di Marche Teatro.
  3. Il prezzo unitario giornaliero a nolo fisso di cavi e accessori per il trasporto e la distribuzione del segnale (lunghezza tipica considerata 5m) è stabilito nella misura del 3% del corrispondente valore commerciale.

 avviso

 allegato A

 allegato 1

ESITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei SERVIZI DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA PER LA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI AD USO INTERNO DEL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

Viste le manifestazioni di interesse pervenute secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 7 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicatario dei servizi di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento sicurezza per la realizzazione di alloggi ad uso interno del Teatro delle Muse di Ancona è risultato essere lo Studio di Architettura “Brunetti Filipponi e Associati” .


Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammessi alla procedura negoziata i seguenti professionisti:
– Brunetti Filipponi e Associati
– Ing. Bartolomeo Bottone
– Ing. Massimo Limpido
– Ing. Carlo Giombini


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei
SERVIZI DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA PER LA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI AD USO INTERNO DEL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

I professionisti in possesso dei requisiti sopraindicati, potranno manifestare il proprio interesse al presente avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 22 marzo 2018

 avviso

 allegato A

 allegato 1

 allegato 2

 allegato 3

 allegato 4

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO CON UNICO OPERATORE PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEI SERVIZI DI RIPARAZIONE, PICCOLE MIGLIORIE E ADDIZIONI DEGLI IMPIANTI ELETTRICI, SPECIALI E DI TRASMISSIONE DATI, A CARATTERE NON PERIODICO, A CHIAMATA, PRESSO LE SEDI DI MARCHE TEATRO

Esito procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento triennale dei servizi di riparazione, piccole migliorie e addizioni degli impianti elettrici, speciali e di trasmissione dati, a carattere non periodico, a chiamata, presso le sedi di Marche Teatro

Viste le manifestazioni di interesse pervenute secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 7 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria dei servizi di riparazione, piccole migliorie e addizioni degli impianti elettrici, speciali e di trasmissione dati, a carattere non periodico, a chiamata, presso le sedi di Marche Teatro è risultata essere la ditta VPR Impianti di Vitaloni Renzo e C. s.a.s.

Di seguito si riportano i ribassi percentuali unici applicati sul prezzario regionale ufficiale in materia di lavori pubblici presentati dagli operatori economici:

– VPR Impianti di Vitaloni Renzo e C. s.a.s. 24,70%
– STI s.r.l. 20,46%
– M.A. Impianti s.r.l. 14,60%


Elenco ammessi alla procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento triennale dei servizi di riparazione, piccole migliorie e addizioni degli  impianti elettrici, speciali e di trasmissione dati, a carattere non periodico, a chiamata, presso le sedi di Marche Teatro.

Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata, le seguenti ditte:

– STI s.r.l.
– VPR Impianti di Vitaloni Renzo e C. s.a.s.
– M.A. Impianti s.r.l.


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento triennale dei
SERVIZI DI RIPARAZIONE, PICCOLE MIGLIORIE E ADDIZIONI DEGLI  IMPIANTI ELETTRICI, SPECIALI E DI TRASMISSIONE DATI, A CARATTERE NON PERIODICO, A CHIAMATA, PRESSO LE SEDI DI MARCHE TEATRO

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti, potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 febbraio 2018

 avviso

 allegato A

GRADUATORIA FINALE DELLA SELEZIONE PER L’INCARICO DI UN SINDACO UNICO E REVISORE LEGALE DEI CONTI

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA SELETTIVA COMPARATIVA PER L’INCARICO DI UN SINDACO UNICO E REVISORE LEGALE DEI CONTI DELLA MARCHE TEATRO SCARL

ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI E GRADUATORIA FINALE

NOMINATIVO PUNTEGGIO OTTENUTO
1. CORRADO MARIOTTI

2. ISABELLA BOSELLI

3. MAURO ANTICI

4. ALESSANDRO NAGNI

punti  8,5

punti  6,5

punti  6,0

punti  4,0

 graduatoria


ELENCO DEI PARTECIPANTI AMMESSI ALLA SELEZIONE IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ARTICOLO 1 DEL PRESENTE BANDO (requisiti per l’ammissione alla selezione)

NOMINATIVO                                             

  1. CORRADO MARIOTTI
  2. ISABELLA BOSELLI
  3. MAURO ANTICI
  4. ALESSANDRO NAGNI

I partecipanti ammessi alla selezione verranno valutati, secondo i criteri previsti nel bando (articolo 6 – procedura di selezione), da una apposita commissione nominata dal Consiglio di Amministrazione con il verbale n. 6 del 11 dicembre 2017 e composta come di seguito indicata:

  1. Michele De Vita (Presidente) – membro del consiglio di amministrazione di Marche Teatro
  2. Cristiano Lassandari (componente) – membro del consiglio di amministrazione di Marche Teatro
  3. Francesco Paesani (componente) – Funzionario del Comune di Ancona (ufficio cultura)

La convocazione della commissione giudicatrice è fissata per giovedì 1 febbraio 2018 alle ore 16.00.


Marche Teatro Scarl,
– visto l’art. 12 “Organo di controllo e revisione legale dei conti” dello Statuto di Marche Teatro (di seguito “Statuto”), pubblicato nel sito istituzionale dell’Ente www.marcheteatro.it sotto la sezione “Amministrazione Trasparente”;
– premesso che l’Assemblea dei Soci di Marche Teatro, scaduto l’incarico triennale dell’organo di controllo e revisione, intende provvedere alla nomina di un Sindaco Unico e Revisore Legale dei Conti, destinato a rimanere in carica fino all’approvazione del bilancio di esercizio del 2019;
– ritenuto opportuno e necessario, al fine di garantire il rispetto dei principi comunitari di concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza e pubblicità, addivenire alla pubblicazione di un avviso per la presentazione delle domande da parte dei liberi professionisti che, avendo i requisiti richiesti, siano interessati alla suddetta nomina;
– visto il Capo III “Affidamento incarichi e collaborazioni” del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi e collaborazioni” approvato dal Consiglio di Amministrazione di Marche Teatro in data 26 aprile 2017 e pubblicato nel sito istituzionale dell’Ente www.marcheteatro.it sotto la sezione “Amministrazione Trasparente”;
indice una selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico di n. 1 Sindaco Unico e Revisore Legale dei Conti con decorrenza dalla data della nomina e con scadenza alla data di approvazione del bilancio di esercizio del 2019.

 avviso

 modulo di domanda

ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI per l’affidamento triennale dei SERVIZI DI MANUTENZIONE E DI RIPARAZIONE DI OPERE EDILIZIE, A CARATTERE NON PERIODICO, PRESSO LE SEDI DI MARCHE TEATRO

Viste le manifestazioni di interesse pervenute – rispettivamente dalla ditta Capomagi Adriano e dalla ditta Magneto Service srls – secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 7 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria dei servizi triennali di manutenzione e di riparazione di opere edilizie, a carattere non periodico, presso le sedi di Marche Teatro è risultata essere la ditta Capomagi Adriano.


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI

da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento  triennale dei

SERVIZI DI MANUTENZIONE E DI RIPARAZIONE DI OPERE EDILIZIE, A CARATTERE NON PERIODICO, PRESSO LE SEDI DI MARCHE TEATRO

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del  18 gennaio 2018.

 avviso

 allegato A

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA per l’affidamento del SERVIZIO DI FORNITURA DI ALLESTIMENTI TECNICI TEMPORANEI PER GLI SPETTACOLI DAL VIVO RELATIVI AI FESTEGGIAMENTI DEL CAPODANNO 2018 DEL COMUNE DI ANCONA

Viste le manifestazioni di interesse pervenute – rispettivamente dalla ditta ENT di Gasparini M. e Occhiodoro F. snc e dalla ditta Ventilazione snc di Pettinari G. & C. – secondo i criteri contenuti nell’Avviso pubblico, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 7 del presente Avviso) a norma dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria del servizio di fornitura di allestimenti tecnici temporanei per gli spettacoli dal vivo relativi ai festeggiamenti del Capodanno 2018 del Comune di Ancona è risultata essere la ditta Ventilazione snc di Pettinari G. & C.


Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata, le seguenti ditte:

– ENT di Gasparini M. e Occhiodoro F. snc
– Ventilazione snc di Pettinari G. & C.


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI

da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del

SERVIZIO DI FORNITURA DI ALLESTIMENTI TECNICI TEMPORANEI PER GLI SPETTACOLI DAL VIVO RELATIVI AI FESTEGGIAMENTI DEL CAPODANNO 2018 DEL COMUNE DI ANCONA

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del  14 dicembre 2017.

 avviso

 allegato A

 scheda tecnica Colapesce

 scheda tecnica Jolly Mare

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA PER SERVIZIO DI FORNITURA DI ALLESTIMENTI TECNICI TEMPORANEI PER GLI SPETTACOLI DAL VIVO RELATIVI AI FESTEGGIAMENTI DEL NATALE 2017 DEL COMUNE DI ANCONA

Si comunica che aggiudicataria del servizio di fornitura di allestimenti tecnici temporanei per gli spettacoli dal vivo relativi ai festeggiamenti del Natale 2017 del Comune di Ancona è la ditta ENT di Gasparini M. e Occhiodoro F. snc che ha presentato un ribasso sull’offerta economica del 3,50% contro il 2,73% della ditta Ventilazione snc di Pettinari G. & C.


Le ditte ENT di Gasparini M. e Occhiodoro F. snc e Ventilazione snc di Pettinari G. & C., che hanno presentato la loro offerta secondo le modalità presenti nell’Avviso, sono invitate a formulare un ulteriore ribasso entro le ore 11.00 del 21 c.m. dal momento che entrambe hanno proposto la stessa offerta economica.

La ditta Dodo Musica srl, invece, ha formulato un’offerta che non rispetta la base d’asta indicata nell’Art. 7 del presente Avviso, pertanto è esclusa dalla suddetta procedura.


Elenco ammessi alla procedura negoziata per l’affidamento del  servizio di fornitura di allestimenti tecnici temporanei per gli spettacoli dal vivo relativi ai festeggiamenti del Natale 2017 del Comune di Ancona

Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata, le seguenti ditte:
– ENT di Gasparini M. e Occhiodoro F. snc
– Dodo Musica srl
– Ventilazione snc di Pettinari G. & C.


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del
SERVIZIO DI FORNITURA DI ALLESTIMENTI TECNICI TEMPORANEI PER GLI SPETTACOLI DAL VIVO RELATIVI AI FESTEGGIAMENTI DEL NATALE 2017 DEL COMUNE DI ANCONA

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti, potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del  15 novembre 2017

 avviso

 allegato A

 allegato 1

 scheda tecnica Fisorchestra Marchigiana

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI da invitare alla procedura negoziata indetta da Marche Teatro per l’affidamento triennale DELL’INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA E PRENOTAZIONE ELETTRONICA DEL TEATRO DELLE MUSE

Esito procedura negoziata per l’affidamento triennale dell’informatizzazione del servizio di biglietteria e prenotazione elettronica del Teatro delle Muse

Verificati i requisiti tecnici, professionali e di capacità economica e finanziaria (come da Art. 7 dell’Avviso), vista l’offerta economica vantaggiosa presentata, si comunica che aggiudicataria del servizio triennale dell’informatizzazione del servizio di biglietteria e prenotazione elettronica è la UniCredit SpA, unica ad aver manifestato interesse al suddetto Avviso.


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI

da invitare alla procedura negoziata indetta da Marche Teatro per l’affidamento triennale

DELL’INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA E PRENOTAZIONE ELETTRONICA DEL TEATRO DELLE MUSE

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 settembre 2017

Commissione giudicatrice

Avviso

Allegato A

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA L’AFFIDAMENTO DEI I SERVIZI DI CATERING E BAR ALL’INTERNO DEL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

Esito procedura negoziata per l’affidamento, in concessione temporanea, dei servizi di catering e bar all’interno del Teatro delle Muse di Ancona
Si comunica che aggiudicataria del servizio annuale dei servizi di catering e bar all’interno del Teatro delle Muse di Ancona è la ditta “Giancarlo e Valentino catering srl” con attribuzione di un punteggio pari a 65,00/100,00 per il progetto tecnico presentato, come previsto nell’Art. 7 del presente Avviso.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento, in concessione temporanea, dei
SERVIZI DI CATERING E BAR ALL’INTERNO DEL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti, potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 24.00 del 28 agosto 2017.

 nomina commissione giudicatrice

 avviso

 allegato A

 allegato 1

 allegato 2

 allegato 3

ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO

Esito procedura negoziata per l’affidamento biennale del servizio di manutenzione impianti termici e di condizionamento:

Viste le manifestazioni di interesse pervenute, si comunica che aggiudicataria del servizio biennale di manutenzione ordinaria di impianti termici e di condizionamento, come da Capitolato (All. 1) è la ditta Bioedil Srl con attribuzione di un punteggio pari a 100,00/100,00 per i ribassi ai corrispettivi a base d’asta, come previsto nell’Art. 7 del presente Avviso.

Elenco ammessi alla procedura negoziata per l’affidamento biennale del servizio di manutenzione impianti termici e di condizionamento:

Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata, le seguenti ditte:

– Bioedil srl

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento biennale del
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO A SERVIZIO DEL TEATRO DELLE MUSE, DEL TEATRO SPERIMENTALE E DEL TEATRINO DEL PIANO

Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, Il Direttore di Marche Teatro – Società consortile a responsabilità limitata (di seguito “Marche Teatro”) – rende nota l’intenzione del citato Ente di procedere, con il presente Avviso, ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, idonei Operatori Economici, da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento di un contratto sotto soglia inerente il servizio sotto indicato.

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati, potranno manifestare il proprio interesse al presente avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 luglio 2017

 avviso

 allegato A

 allegato 1

ESITO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZI DI FORNITURA DI UN IMPIANTO ELETTRICO TEMPORANEO PER GLI SPETTACOLI DAL VIVO "NOA" E "ORCHESTRA PIAZZA VITTORIO"

Viste le manifestazioni di interesse pervenute, rispettivamente della ditta IECE Srl e della ditta Elettro Star Snc, si comunica che, in fase di procedura negoziata, svoltasi secondo il criterio del minor prezzo (Art. 7 del presente Avviso) a norma dell’art. 95, comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016, aggiudicataria del servizio di fornitura di un impianto elettrico temporaneo per gli spettacoli dal vivo “NOA” e “OPV” è risultata essere la ditta IECE Srl.

E’ risultata non aggiudicataria la ditta Elettro Star Snc, in quanto ha presentato offerta con importo più alto e documentazione incompleta (Scheda tecnica e certificazione del costruttore dei gruppi elettrogeni; Illuminazione di emergenza/sicurezza: elenco, descrizione, schede tecniche, certificazioni dei materiali previsti; Schemi unifilari e dichiarazione di conformità dei quadri elettrici di uscita dai due gruppi elettrogeni).


Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata, le seguenti Ditte:
– IECE Srl
– Elettro Star Snc
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del
SERVIZIO DI FORNITURA DI UN IMPIANTO ELETTRICO TEMPORANEO PER GLI SPETTACOLI DAL VIVO “NOA” E “ORCHESTRA PIAZZA VITTORIO”

Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, Il Direttore di Marche Teatro – Società consortile a responsabilità limitata (di seguito “Marche Teatro”) – rende nota l’intenzione del citato Ente di procedere, con il presente Avviso, ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, idonei Operatori Economici, da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento di un contratto sotto soglia inerente il servizio sotto indicato.

Il presente Avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né proposta contrattuale ma è finalizzato unicamente ad esperire una indagine di mercato e, pertanto, non vincola in alcun modo Marche Teatro che, in qualunque momento potrà interrompere la presente procedura ed intraprenderne di altre, senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa.

Resta altresì inteso che l’istanza di manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento della procedura che invece dovranno essere dichiarati dall’interessato in occasione della procedura negoziata di affidamento ed accertati dalla Stazione Appaltante.

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del  27 giugno 2017.

avviso

allegato A

 planimetria piazza Ugo Bassi

ESITO AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI IMPIANTI ASCENSORI, DI UN ELEVATORE H, DI UNA PIATTAFORMA ELEVATRICE

Viste le manifestazioni di interesse pervenute, si comunica che aggiudicataria del servizio triennale di manutenzione ordinaria di impianti ascensori, di un elevatore H e di una piattaforma elevatrice è la ditta SAMIS Gabrielli Ascensori Srl con attribuzione di un punteggio pari a 100,00/100,00 per i ribassi ai corrispettivi a base d’asta, come previsto nell’Art. 7 del presente Avviso.


Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata, le seguenti ditte:
– SAMIS Gabrielli Ascensori Srl

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento triennale del
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI IMPIANTI ASCENSORI, DI UN ELEVATORE H, DI UNA PIATTAFORMA ELEVATRICE

Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, Il Direttore di Marche Teatro – Società consortile a responsabilità limitata (di seguito “Marche Teatro”) – rende nota l’intenzione del citato Ente di procedere, con il presente Avviso, ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, idonei Operatori Economici, da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento di un contratto sotto soglia inerente il servizio sotto indicato.

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati, potranno manifestare il proprio interesse al presente avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 6 luglio 2017

 avviso

 allegato A

 allegato 1

ESITO AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA PER PROIEZIONE DIGITALE

Esito affidamento servizi realizzazione sistema per proiezione digitale
Viste le manifestazioni di interesse pervenute, si comunica che aggiudicataria dei servizi di realizzazione di un sistema per proiezione digitale all’interno del Teatro delle Muse di Ancona è la ditta Prevost srl.


Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata, le seguenti Ditte:
– Prevost Srl

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei
SERVIZI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA PER PROIEZIONE DIGITALE ALL’INTERNO DEL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. n. 50/2016, Il Direttore di Marche Teatro – Società consortile a responsabilità limitata (di seguito “Marche Teatro”) rende nota l’intenzione del citato Ente di procedere, con il presente avviso, ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, idonei Operatori Economici, da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento di un contratto sotto soglia inerente il servizio sotto indicato.

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati potranno manifestare il proprio interesse al presente avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 4 luglio 2017.

 avviso

 istanta di partecipazione

 allegato A

 allegato B

 allegato 1

 allegato 2

  specifiche schermo

 planimetria

ESITO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZI DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DI PALCOSCENICO

Esito servizi supporto attività palcoscenico
Viste le manifestazioni di interesse pervenute, si comunica che aggiudicataria dei servizi biennali di supporto per l’attività di palcoscenico è la ditta Hands4Stage srl.


Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata, le seguenti ditte:
– Hands4Stage srl
– DOC Servizi Soc Coop

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento biennale
DEI SERVIZI DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DI PALCOSCENICO

Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, Il Direttore di Marche Teatro – Società consortile a responsabilità limitata (di seguito “Marche Teatro”) – rende nota l’intenzione del citato Ente di procedere, con il presente Avviso, ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, idonei Operatori Economici, da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento di un contratto sotto soglia inerente il servizio sotto indicato.

Il presente Avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né proposta contrattuale ma è finalizzato unicamente ad esperire una indagine di mercato e, pertanto, non vincola in alcun modo Marche Teatro che, in qualunque momento potrà interrompere la presente procedura ed intraprenderne di altre, senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa.

Resta altresì inteso che l’istanza di manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento della procedura che invece dovranno essere dichiarati dall’interessato in occasione della procedura negoziata di affidamento ed accertati dalla Stazione Appaltante.

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 giugno 2017.

avviso

istanza di partecipazione

ESITO AMMESSI AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZI DI FORNITURA STRUTTURE PER GLI SPETTACOLI DAL VIVO "NOA" E "ORCHESTRA PIAZZA VITTORIO"

Viste le manifestazioni di interesse pervenute, si comunica che aggiudicataria del servizio di fornitura strutture per gli spettacoli dal vivo “NOA” e “OPV” è risultata essere la ditta Back Stage Service di Ferri Marco & C.

Hanno manifestato interesse, secondo le modalità presenti nell’Avviso, e sono quindi ammesse alla procedura negoziata, le seguenti Ditte:
– Back Stage Service di Ferri Marco & C. Snc

Non sono ammesse alla procedura negoziata, poiché hanno manifestato interesse oltre i tempi stabiliti nel presente Avviso (Art. 10), le seguenti ditte:
– Ventilazione Snc di Pettinari G. & C.

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’
APPALTO DI SERVIZI DI FORNITURA STRUTTURE PER GLI SPETTACOLI DAL VIVO “NOA” E “ORCHESTRA PIAZZA VITTORIO”

Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, Il Direttore di Marche Teatro – Società consortile a responsabilità limitata (di seguito “Marche Teatro”) – rende nota l’intenzione del citato Ente di procedere, con il presente Avviso, ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, idonei Operatori Economici, da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento di un contratto sotto soglia inerente il servizio sotto indicato.

Il presente Avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né proposta contrattuale ma è finalizzato unicamente ad esperire una indagine di mercato e, pertanto, non vincola in alcun modo Marche Teatro che, in qualunque momento potrà interrompere la presente procedura ed intraprenderne di altre, senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa.

Resta altresì inteso che l’istanza di manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento della procedura che invece dovranno essere dichiarati dall’interessato in occasione della procedura negoziata di affidamento ed accertati dalla Stazione Appaltante.

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del  17 giugno 2017.

avviso

istanza di partecipazione

ELENCO AMMESSI "ISA Inteatro Summer Academy"

Elenco ammessi:

Jacopo Belloni, Teresa Cavallo, Silvia Ciancimino, Beatrice Fedi, Greta Francolini, Lia Gusein – Zade, Francesca La Spada, Alain Marin, Pietro Selva Bonino, Elisa Turco Livieri.

È aperto il bando di partecipazione a ISA Inteatro Summer Academy 2017 che si svolgerà a Villa Nappi dal 13 maggio al 12 luglio, con workshop tenuti da:
Geraldine Pilgrim – UK;
Oscar Gómez Mata – CH ;
Sonia Gómez  – ES;
Francesca Pennini / Collettivo Cinetico – I;
Tanya Beyeler e Pablo Gisbert/ El Conde de Torrefiel – ES

La domanda è rivolta a 10 artisti under 35 residenti in Italia. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 23.59 di giovedì 27 aprile 2017.

-> bando

ESITO PROCEDURA SELETTIVA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PIENO E/O PARZIALE DI ALLIEVI TECNICI

I presenti elenchi di partecipanti esclusi ed ammessi alla prova orale devono intendersi sostitutivi dei precedenti, in quanto integrati con la prima cifra decimale dei punteggi, come previsto dall’articolo 7 lett. a) dell’avviso pubblico di selezione n. 1/2017. Si è altresì proceduto a rettificare il punteggio di Andrea Casavecchia, tenuto conto del voto di diploma conseguito, rientrante nella fascia di punteggio corrispondente a 9 punti, anzichè 8.

-> graduatoria definitiva
-> elenco ammessi
-> convocazione prova orale

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA SELETTIVA
PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA
DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO
PIENO E/O PARZIALE DI ALLIEVI TECNICI

La Marche Teatro Scarl (di seguito “Marche Teatro”) indice una selezione, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno e/o parziale di durata non superiore a tre anni di personale con qualifica di allievo tecnico della classificazione prevista dal C.C.N.L. per attori, tecnici, ballerini, professori d’orchestra e coristi scritturati dai Teatri Stabili e dalle Compagnie professionali teatrali di prosa, commedia musicale, rivista ed operetta e regolamento di palcoscenico.

scadenza presentazione domande ore 12.00 del 24 marzo 2017

-> avviso
-> modulo domanda
-> nomina commissione giudicatrice

ESITO INDAGINE DI MERCATO per l’affidamento diretto del SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI

In data 31.01.2017, presso gli uffici della società Marche Teatro, si è riunita la commissione giudicatrice per la valutazione delle proposte presentate dai soggetti che hanno preso parte alla procedura di gara per l’affidamento del SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI. I proponenti che hanno presentato istanza, e che sono risultati essere in possesso dei requisiti richiesti, sono la ditta IECE Srl e la ditta ELETTROZETA Srl.
In base ai criteri di assegnazione dei punteggi, indicati nell’avviso di manifestazione di interesse, la commissione si è espressa come segue:
Iece Srl: punti 91,2/100,00 (AGGIUDICATARIA DEL SERVIZIO)
Elettro Zeta Srl: punti 74,0/100 
 
Come previsto nell’avviso, la società Marche Teatro e la società Iece Srl, risultante aggiudicataria, instaureranno rapporto obbligatorio con la stipulazione del contratto.

In data 31 gennaio 2017 alle ore 15 presso gli uffici di Marche Teatro si riunirà la commissione giudicatrice per la valutazione delle proposte pervenute e per l’ individuazione della migliore offerta economica presentata.

Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. n. 50/2016, Il Direttore di Marche Teatro – Società consortile a responsabilità limitata (di seguito “Marche Teatro”) rende nota l’intenzione del citato Ente di individuare gli operatori economici, in possesso di adeguata qualificazione, dai quali acquisire preventivi di spesa per l’affidamento diretto dell’esecuzione del servizio indicato.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 gennaio 2017.

-> avviso e modulistica

ESITO SELEZIONE PER SERVIZIO DI RSPP E DI CONSULENZA TECNICA PER LE ATTIVITA’ SOGGETTE AL D. LGS. 81/2008 E S.M.I. E ALLA NORMATIVA DEL PUBBLICO SPETTACOLO

In data 27.12.2016, presso gli uffici della società Marche Teatro, la commissione giudicatrice formata da Roberto Bivona (Presidente), Mauro Marasà, Stefano Salerno, ha effettuato la valutazione delle proposte presentate per l’aggiudicazione dell’appalto di SERVIZIO DI RSPP E DI CONSULENZA TECNICA PER LE ATTIVITA’ SOGGETTE AL D. LGS. 81/2008 E S.M.I. E ALLA NORMATIVA DEL PUBBLICO SPETTACOLO. I proponenti che hanno presentato istanza, e che sono risultati in possesso dei requisiti richiesti, sono lo Studio Silteco Srl e la Isaq Studio Srl.
In base ai criteri indicati nell’avviso di manifestazione di interesse, per l’assegnazione dei punteggi, la commissione si è espressa come segue:
Studio Silteco Srl: 94,33/100,00 (AGGIUDICATARIO)
Isaq Studio Srl: 88,85/100 
 
Come previsto nell’avviso, Marche Teatro e lo Studio Silteco Srl, risultante aggiudicatario, instaureranno rapporto obbligatorio con la stipulazione del contratto.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON RICHIESTA DI PREVENTIVO

per l’affidamento diretto del

SERVIZIO DI RSPP E DI CONSULENZA TECNICA PER LE ATTIVITA’ SOGGETTE AL D. LGS. 81/2008 E S.M.I. E ALLA NORMATIVA DEL PUBBLICO SPETTACOLO

La scadenza per la presentazione delle domande (indicata nel bando) è il 20 dicembre 2016.
In data 27 dicembre 2016 alle ore 15 presso gli uffici di Marche Teatro si riunirà la commissione giudicatrice per la valutazione delle proposte pervenute e per la conseguente aggiudicazione dell’appalto.

MARCHE TEATRO_INTEATRO FESTIVAL

bando_mt_inteatrofestival

Marche Teatro_Inteatro Festival apre un bando rivolto a singoli artisti e compagnie per la presentazione di nuovi progetti performativi, la call si propone di avviare un’esplorazione allargata del panorama artistico più attuale, volto a facilitare nuovi incontri, intessere dialoghi inaspettati e collaborazioni future.

Il bando Marche Teatro_Inteatro Festival cerca progetti che propongano un approccio critico alla realtà, capaci di interrogarsi sul presente, di generare originali modalità percettive, stabilendo nuove relazioni con lo spazio e con la comunità.

Il bando è aperto ad ogni disciplina artistica di ambito performativo.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 30 gennaio 2017.

-> bando     -> scheda di partecipazione    -> english version

CANDIDATI IDONEI SELEZIONE PERSONALE DI SALA

Pubblichiamo la lista dei candidati ritenuti idonei all’ “Avviso pubblico per il reperimento di personale di sala con requisiti di addetto/a all’accoglienza del pubblico”

graduatoria idonei personale di sala 

Con l’occasione si ricorda che la prestazione come personale di sala addetto all’accoglienza del pubblico NON prevede, come da avviso pubblico, alcuna garanzia di assunzione trattandosi di lavoro occasionale su chiamata a discrezione di Marche Teatro.