AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Nella presente sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dal d.lgs. 33/2013 recante “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

AVVISO – Riutilizzo dei dati pubblicati.

I dati pubblicati nella presente sezione sono riutilizzabili, senza ulteriori restrizioni diverse dall’obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità, nel rispetto della normativa di cui al d.lgs. 36/2006 (di recepimento della direttiva comunitaria 2003/98/CE sul riuso dei dati pubblici), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, di cui al d.lgs. 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale) e di cui al d.lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) (V. Linee guida Garante privacy del 15 maggio 2014 in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati”).

IDENTIFICATIVO FISCALE

02620080420

DISPOSIZIONI GENERALI

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Nella presente sezione è pubblicato il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, come indicato all’art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013.

Atti generali

Nella presente sezione sono pubblicati gli atti generali di Marche Teatro, come indicato all’art. 12, c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013.

Oneri informativi per cittadini e imprese

Non compatibile con l’attività di Marche Teatro

Burocrazia zero

Non compatibile con l’attività di Marche Teatro

ORGANIZZAZIONE

Consiglio di Amministrazione

Nicolini Gabriella PRESIDENTE
Atto di nomina del 8/11/2016
Compenso: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
curriculum vitae

Marasca Paolo
Atto di nomina del 24/01/2014 Data fine incarico: 28/01/2017
Compenso: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
curriculum vitae

Pietrucci Franco
Atto di nomina del 24/01/2014 Data fine incarico: 28/01/2017
Compenso: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
curriculum vitae – dichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità – dichiarazione altre cariche D.Lgs 33/2013 art. 14 c.1 (c-d-e) – dichiarazione spese elettorali D.Lgs 33/2013 – dichiarazione patrimoniale D.Lgs 33/2016 art.14 c. I – dichiarazione dei redditi – dichiarazione negato consenso D.Lgs 33/2016 art.14 c.1 (f)

Lassandari Cristiano
Atto di nomina del 24/02/2015 Data fine incarico: 28/01/2017
Compenso: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
curriculum vitae – dichiarazione spese elettorali D.Lgs 33/2013 – dichiarazione negato consenso D.Lgs 33/2016 art.14 c.1 (f)

De Vita Michele
Atto di nomina del 21/03/2016 Data fine incarico: 28/01/2017
Compenso: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
curriculum vitae – dichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità – dichiarazione altre cariche D.Lgs 33/2013 art. 14 c.1 (c-d-e) – dichiarazione spese elettorali D.Lgs 33/2013 – dichiarazione patrimoniale D.Lgs 33/2016 art.14 c. I – dichiarazione dei redditi – dichiarazione negato consenso D.Lgs 33/2016 art.14 c.1 (f)

Collegio dei Revisori dei Conti

REVISORI DEI CONTI
D’Ascanio Carlo Presidente
Atto di nomina del 24/02/2015 Data fine incarico: 28/01/2017
Compenso: € 5.000,00
curriculum vitae – dichiarazione resa ai sensi dell’art. 15, comma1, lettera c) del D.Lgs n. 33/2013 – dichiarazione assenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

Abbondanzieri  Alessandro
Atto di nomina del 24/01/2014 Data fine incarico: 28/01/2017
Compenso: € 3.000,00
curriculum vitae – dichiarazione resa ai sensi dell’art. 15, comma1, lettera c) del D.Lgs n. 33/2013 – dichiarazione assenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

De Benedetto Francesco
Atto di nomina del 24/01/2014 Data fine incarico: 28/01/2017
Compenso: € 3.000,00
curriculum vitae – dichiarazione resa ai sensi dell’art. 15, comma1, lettera c) del D.Lgs n. 33/2013 – dichiarazione assenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

Consulenti e Collaboratori

Enrico Severini Consulente fiscale
Atto di nomina del 27/03/2014 Decorrenza incarico: dal 01/01/2016 al 31/12/2016
Compenso: € 4.000,00
curriculum vitae – dichiarazione resa ai sensi dell’art. 15, comma1, lettera c) del D.Lgs n. 33/2013

Studio Cittadini Di Iulio Consulente del lavoro
Atto di nomina del 30/04/2014 Decorrenza incarico: dal 01/01/2016 al 31/12/2016
Compenso: € 9.000,00
curriculum vitae cittadini – curriculum vitae di iulio – dichiarazione resa ai sensi dell’art. 15, comma1, lettera c) del D.Lgs n. 33/2013

S.I.L. Teco Srl Responsabile sicurezza
Decorrenza incarico: dal 01/01/2017 al 31/12/2019
Compenso: € 27.650,00

Studio Salute 2000 Consulente sanitario
Atto di nomina del 27/02/2014 Decorrenza incarico: dal 01/01/2016 al 31/12/2016
Compenso: € 2.3560,00
dichiarazione resa ai sensi dell’art. 15, comma1, lettera c) del D.Lgs n. 33/2013

Alessandro Lucchetti Consulente legale
Atto di nomina del 21/04/2015 Decorrenza incarico: consulenza occasionale
Compenso: € 3246,00
curriculum vitae

Dirigenti

Velia Papa direttore
Atto di nomina del 28/01/2014 Data fine incarico: –
Compenso: € 87.763,78
curriculum vitae – dichiarazione resa ai sensi dell’art. 15, comma1, lettera c) del D.Lgs n. 33/2013 – dichiarazione assenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

Posizioni organizzative

Marta Morico direttore organizzativo
Atto di incarico del 21/04/2015 Data assunzione a tempo indeterminato: 01/03/2014

Personale

BANDI DI GARA E CONTRATTI

BILANCI

DOCUMENTAZIONE

carta dei servizi

FUS prosa 2016 € 725.779,00
 relazione progetto

FUS danza 2016 € 52.883,00
 relazione progetto