AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Nella presente sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dal d.lgs. 33/2013 recante “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

AVVISO – Riutilizzo dei dati pubblicati.

I dati pubblicati nella presente sezione sono riutilizzabili, senza ulteriori restrizioni diverse dall’obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità, nel rispetto della normativa di cui al d.lgs. 36/2006 (di recepimento della direttiva comunitaria 2003/98/CE sul riuso dei dati pubblici), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, di cui al d.lgs. 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale) e di cui al d.lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) (V. Linee guida Garante privacy del 15 maggio 2014 in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati”).

IDENTIFICATIVO FISCALE

02620080420

DISPOSIZIONI GENERALI

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Nella presente sezione è pubblicato il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, come indicato all’art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013.

Atti generali

Nella presente sezione sono pubblicati gli atti generali di Marche Teatro, come indicato all’art. 12, c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013.

Oneri informativi per cittadini e imprese

Non compatibile con l’attività di Marche Teatro

Burocrazia zero

Non compatibile con l’attività di Marche Teatro

ORGANIZZAZIONE

a) TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO

Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi agli organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione di Marche Teatro, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. a) e all’art. 14 comma 1-bis del d.lgs. 33/2013.

Consiglio di Amministrazione

Nicolini Gabriella PRESIDENTE
Atto di nomina del 3/8/2017 Data fine incarico: 31/03/2020
Compenso: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
curriculum vitaedichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità 2018

Marasca Paolo
Atto di nomina del 3/8/2017 Data fine incarico: 31/03/2020
Compenso: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
curriculum vitaedichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità 2018

Pietrucci Franco
Atto di nomina del 3/8/2017 Data fine incarico: 31/03/2020
Compenso: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
curriculum vitae – dichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità 2018

Lassandari Cristiano
Atto di nomina del 3/8/2017 Data fine incarico: 31/03/2020
Compenso: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
curriculum vitaedichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità 2018

De Vita Michele
Atto di nomina del 3/8/2017 Data fine incarico: 31/03/2020
Compenso: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
curriculum vitae – dichiarazione da cause di inconferibilità e incompatibilità 2018

Collegio dei Revisori dei Conti

REVISORI DEI CONTI
Mariotti Corrado
Atto di nomina del 02/03/2018 Data fine incarico: fino all’approvazione del bilancio d’esercizio 2019
Compenso: € 6.500,00
curriculum vitaedichiarazione sostitutiva

REVISORI DEI CONTI
D’Ascanio Carlo Presidente
Atto di nomina del 24/02/2015 Data fine incarico: 01/03/2018
Compenso: € 5.000,00
curriculum vitae – dichiarazione resa ai sensi dell’art. 15, comma1, lettera c) del D.Lgs n. 33/2013 – dichiarazione assenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

Abbondanzieri  Alessandro
Atto di nomina del 24/01/2014 Data fine incarico: 01/03/2018
Compenso: € 3.000,00
curriculum vitae – dichiarazione resa ai sensi dell’art. 15, comma1, lettera c) del D.Lgs n. 33/2013 – dichiarazione assenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

De Benedetto Francesco
Atto di nomina del 24/01/2014 Data fine incarico: 01/03/2018
Compenso: € 3.000,00
curriculum vitae – dichiarazione resa ai sensi dell’art. 15, comma1, lettera c) del D.Lgs n. 33/2013 – dichiarazione assenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

Dirigenti

Velia Papa direttore
Atto di nomina del 28/01/2014 Data fine incarico: –
curriculum vitae

dichiarazione compensi
anno 2016anno 2017

dichiarazione ai sensi dell’art. 14
anno 2018

dichiarazione assenza di cause di inconferibilità e incompatibilità
anno 2016anno 2017anno 2018

b) SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

Nella presente sezione sono pubblicati i provvedimenti concernenti l’irrogazione di sanzioni per la mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all’art. 14 d. lgs. 33/2013, come indicato all’art. 47 del d.lgs. 33/2013.

Allo stato attuale non risultano applicate sanzioni per la mancata comunicazione dei dati obbligatori.

c) ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi all’articolazione degli uffici di Marche Teatro, alle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, ai nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici, come indicato all’art. 13 comma 1, lett. b) del d.lgs. 33/2013.

d) TELEFONO E POSTA ELETTRONICA

Nella presente sezione sono pubblicati le informazioni relative ai numeri di telefono e alle caselle di posta elettronica di Marche Teatro.

numero telefono centralino 071 207841
indirizzo posta elettronica generale info@marcheteatro.it
indirizzo posta elettronica certificata marcheteatro@legalmail.it

CONSULENTI E COLLABORATORI

PERSONALE

SELEZIONE DEL PERSONALE

PERFORMANCE

ENTI CONTROLLATI

ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI

BANDI DI GARA E CONTRATTI

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici relativi all’anno 2017

Soggetto Erogante Importo ricevuto data erogazione
Comune di Ancona 320.000,00 21.12.2017
Comune di Ancona 129.000,00 25.07.2017
Regione Marche 420.000,00 1° acconto 17.10.2017

2° acconto 28.12.2017

MiBACT 854.389,41 acconto 80% 04.07.2017
Camera di Commercio Ancona 30.000,00 14.11.2017

BILANCI

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

SERVIZI EROGATI

PAGAMENTI

OPERE PUBBLICHE

INFORMAZIONI AMBIENTALI

ALTRI CONTENUTI

carta dei servizi

FUS prosa 2017 € 776.583,00
 relazione progetto

FUS danza 2017 € 56.584,00
 relazione progetto

FUS prosa 2016 € 725.779,00
 relazione progetto

FUS danza 2016 € 52.883,00
 relazione progetto

ACCESSO CIVICO

Responsabili e indirizzi

Il responsabile della trasparenza di Marche Teatro è:
Cristiano Lassandari

 modello accesso civico

L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:
marcheteatro@legalmail.it

Il titolare del potere sostitutivo di Marche Teatro è:
Angela Petrucci

 modello accesso potere sostitutivo

L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso, in caso di ritardo o mancata risposta da parte del responsabile della trasparenza, è il seguente:
angela.petrucci@marcheteatro.it