16 nov. 2015 | Marche Teatro lancia due bandi
Un’ opportunitá di lavoro per i giovani
per un addetto a supporto dell’ufficio comunicazione e grafica
e per la ricerca di nuove maschere
MARCHE TEATRO lancia due bandi uno per 1 addetto/a a supporto dell’ufficio comunicazione e il secondo dedicato alla ricerca da 1 a 20 persone come nuove maschere.
Rispetto al primo bando, l’addetto a supporto dell’ufficio comunicazione si dovrà occupare di grafica, email marketing, realizzazione di prodotti audiovisivi e fotografici, social media marketing, aggiornamento mailing list, redazione di brevi testi, aggiornamento siti web.
La domanda di ammissione dovrà essere inviata per posta elettronica entro e non oltre il 30 novembre a info@marcheteatro.it, specificando nell’oggetto: “Selezione addetto ufficio Comunicazione e Grafica”.
L’altro avviso pubblico è per il reperimento di personale di sala con requisiti di addetto/a all’accoglienza del pubblico.
Un bando che ha l’obiettivo di individuare persone interessate a svolgere il ruolo di maschera durante l’attività teatrale 2015/16 e successive.
Si ricercano da 1 a 20 persone di ambo i sessi. La domanda di ammissione dovrà essere inviata a info@marcheteatro.it specificando nell’oggetto: “Selezione personale di sala” entro e non oltre il 23 novembre.
I requisiti, le caratteristiche, le competenze e i materiali da inviare per partecipare alle selezioni, sono specificate nei due bandi, scaricabili in questa pagina.