7 mag. 2021 | Al via gli spettacoli del Canguro al Teatrino del Piano

NEI FINE SETTIMANA DEL MESE DI MAGGIO
RIAPRE IL TEATRINO DEL PIANO DI ANCONA
CON
GLI SPETTACOLI
DEL TEATRO DEL CANGURO
PER I PIÚ PICCOLI

Parte anche l’accordo con la Biblioteca Benincasa
con una proposta di letture consigliate ai bambini

Sabato 8 maggio alle ore 18 si riaprono le porte al Teatrino del Piano di Ancona per lo spettacolo Il coniglio Guglielmo, nuova produzione di Marche Teatro/Teatro del Canguro dedicata ai più piccoli.

I bambini potranno conoscere Guglielmo dal vivo, già protagonista della mini serie web Dieci piccoli conigli (ancora disponibile sulla pagina MT spazio on-line), in un’altra veste e in un’altra storia, quando ancora non era un investigatore.

Lo spettacolo sarà replicato domenica 9 maggio alle ore 17 e tutti i fine settimana del mese di maggio (il sabato alle ore 18 e la domenica alle ore 17).

La prenotazione è obbligatoria allo 071 82805.

Il Teatro del Canguro/Marche Teatro ha aderito recentemente al Patto per la Lettura del Comune di Ancona. Si tratta di una iniziativa coordinata dalla Biblioteca Comunale Benincasa. Uno dei primi risultati è stata la collaborazione tra Teatro del Canguro e la Biblioteca Ragazzi “A. Novelli”, il servizio della Benincasa rivolto ai bambini e ragazzi. Quest’ultima ha realizzato una serie di proposte bibliografiche per bambini in occasione degli spettacoli, che è possibile consultare sul catalogo online della Biblioteca “BiblioMarche Nord”,  sul sito del Teatro del Canguro e all’ingresso del Teatrino del Piano in occasione degli spettacoli.

INFO: 071 82805  info@teatrodelcanguro.it  –  www.teatrodelcanguro.it