AL VIA IL 14 DICEMBRE LA STAGIONE TEATRALE 16 17 DI MAIOLATI SPONTINI CON “AMLETO” DI WILLIAM SHAKESPEARE CON DANIELE PECCI E MADDALENA CRIPPA
AUMENTO DI ABBONATI SIA A MAIOLATI CHE A JESI
Le campagne abbonamenti proseguono fino all’inizio di ciascun cartellone
Molte le promozioni tra carnet misti e regalo di Natale
Apre la Stagione di Prosa 16 17 del Teatro Gaspare Spontini di Maiolati Spontini mercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 21 lo spettacolo AMLETO di William Shakespeare, con Daniele Pecci, Maddalena Crippa e altri 12 attori in scena, per la regia dello stesso Daniele Pecci.
L’Amleto di Shakespeare è il testo teatrale più importante dell’era moderna. Shakespeare è riuscito a raccontare le infinite contraddizioni dell’essere umano di fronte all’impegno che questo deve assumersi per poter anche semplicemente stare al mondo; affrontare il futuro, il destino, l’amore, le ingiustizie, le controversie, il dolore, la perdita.
Prosegue…Le Stagioni di Prosa del Teatro G. Spontini di Maiolati Spontini e del Teatro G.B. Pergolesi di Jesi sono promosse dalla Fondazione Pergolesi Spontini e da MARCHE TEATRO Teatro di Rilevante Interesse Culturale in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Jesi e Maiolati Spontini.
In cartellone 11 spettacoli, dai classici del Teatro come Pirandello, Molière e Shakespeare a pièce tratte da celebri capolavori del cinema, da commedie esilaranti a spettacoli musicali e dalla comicità irriverente.
Se state già pensando ai regali di Natale sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per i singoli spettacoli di Jesi e di Maiolati o i carnet da 3 spettacoli consigliati tra “I Classici del Teatro” o “Cinema” rispetto alla Stagione di Prosa di Jesi è possibile regalare anche l’intero abbonamento: regala l’emozione del Teatro da scartare sotto l’albero!