MUSICAL E COMICITÁ
SI ARRICCHISCE IL CARTELLONE DEI FUORI ABBONAMENTO
DI MARCHE TEATRO
AL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA

SEI TITOLI IN PIÚ
DI CUI CINQUE IN ESCLUSIVA REGIONALE

Al Teatro delle Muse, oltre ai tanti appuntamenti che danno vita alle Stagioni di Teatro e Danza, che stanno riscontrando un notevole successo nel numero degli abbonati in salita, Marche Teatro propone quest’anno altri 6 titoli fuori abbonamento tra musical e comicità.

Un cartellone che intercetta un ulteriore segmento di pubblico per ampliare sempre di più il ventaglio delle proposte e raggiungere un sempre più alto gradimento tra il pubblico.

Tre dei sei titoli in scena entro dicembre sono già in vendita da giugno on line su vivaticket.com e alla biglietteria del Teatro delle Muse. Si tratta di: Katia Follesa e Angelo Pisani in Ti posso spiegare! martedì 5 dicembre, il musical Cabaret protagonisti Diana Del Bufalo e Arturo Brachetti in scena il 15 16 17 dicembre. Chiude il 2023 lo spettacolo di Natale Christmas Carol – Canto Di Natale – Il Musical giovedì 21 dicembre. Tutti gli appuntamenti sono in esclusiva regionale.

Da mercoledì 20 settembre saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro delle Muse e su vivaticket.com altri tre appuntamenti che andranno in scena nel 2024, sono: il e 4 febbraio Peter Pan _Il Musical con protagonista Giò Di Tonno e la regia di Maurizio Colombi e le musiche di Edoardo Bennato; il 9 marzo Max Angioni con il nuovo spettacolo Anche meno e il 23 e 24 marzo Saranno Famosi_Il Musical.

Tutti gli appuntamenti sono in esclusiva regionale, escluso Max Angioni.

Le riduzioni per i possessori di MTCard Oro resteranno valide per tutti gli spettacoli della Stagione.