
sabato 6 aprile
ore 19 Teatro delle Muse – Sala Melpomene
Tecnologia Filosofica
di e con Stefano Botti e Aldo Torta
ambientazione video e luci Eleonora Diana
costumi Sara Conforti
ambientazione sonora Guglielmo Diana
sguardo esterno Doriana Crema
in collaborazione con Rassegna Insilenzio
BIGLIETTO: singolo spettacolo € 5
Prenotazione consigliata. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria Teatro delle Muse, la sera dello spettacolo anche in loco a partire da un’ora prima dell’inizio. Per i film al CineMuse, biglietteria presso il MuseBar. La biglietteria del Teatro è aperta dal martedì al sabato h 9.30-13.30 giovedì e venerdì anche il pomeriggio h 16.30-19.30 I biglietti possono essere prenotati telefonando allo 071 52525 negli orari di apertura oppure mandando una mail a biglietteria@teatrodellemuse.org.
INFOLINE 338 3980453
h 10.00/13.00 e 15.00/19.00
nei giorni 6/7 e 12/13 aprile anche orario serale
cinematicafestival@gmail.com
Spesso abbiamo vissuto la bellezza del silenzio nella natura, a volte abbiamo assaporato la pienezza del silenzio della parola, più raramente forse abbiamo toccato il silenzio della mente. Il silenzio interiore è uno stato della mente che si può sperimentare attraverso l’osservazione dei pensieri, delle distrazioni e del lavorio mentale nel tentativo di fare spazio tra di essi e calmarli.
Quando si impara ad osservare tutto questo si genera quello stato di silenzio che porta alla pace interiore e alla calma.
Quella calma che possiamo percepire osservando la caduta lieve della neve.