Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

Ancona | INCONTRI FINALI CON I GRUPPI DEI LABORATORI

27 maggio @ 18:30

sabato 27 maggio 2017

Laboratorio Teatrale “C’e’ qualcosa di grande…”
coordinamento e regia  Andrea Bartola

“SCARAFAGGI”

(gruppo 11-14 anni)
con:
Pietro Cantarini, Simone D’Alessio, Gianluca Flamini, Fabio Gigli, Valia Mengani, Lucia Montevecchio, Maia Olivieri, Francesca Palazzini, Desiré Parisi, Ludovica Pizzicotti, Maria Plozner, Lorenzo Rozzi, Alessia Ruggieri, Tarikua Stamile, Andreea Stratu, Filippo Maria Zampetti

ingresso gratuito – posti limitati: per ogni partecipante ai laboratori è consentito un massimo di quattro spettatori. Le contromarche vanno ritirate al Teatrino del Piano in occasione delle giornate di laboratorio a partire da giovedì 11 maggio 2017.


TUTTE LE DIREZIONI

venerdì 19/05 ore 21,00 Teatro Sperimentale
venerdì 26 e sabato 27/05 ore 18,30 Teatrino del Piano

Atto finale dei laboratori promossi direttamente da Marche Teatro in collaborazione con gli assessorati alla Cultura e ai Servizi Sociali del Comune di Ancona.
L’attività si è svolta nei mesi scorsi presso i locali del nuovo “Teatrino del Piano”, spazio dedicato a tutte quelle pratiche laboratoriali che utilizzano il teatro per aggregare, integrare e promuovere nuove occasioni di comunicazione e protagonismo  per  tanti cittadini di varie età e condizione.
In queste tre giornate i partecipanti all’attività potranno  mostrare e condividere i risultati del lavoro delle varie esperienze che, sebbene sembrino orientarsi  verso tutte le più differenti direzioni, hanno tuttavia come comune denominatore il desiderio di socializzare la loro voglia di esserci e di misurarsi con  il teatro.

Dettagli

Data:
27 maggio
Ora:
18:30
Categoria Evento:

Luogo

Teatrino del Piano
Via Alessandro Maggini
Ancona, AN 60127 Italia
Telefono:
07182805