Come noto, siamo di fronte ad una crisi senza precedenti a livello mondiale. Questa è un’emergenza sanitaria ed anche un momento di enorme stress economico.
Stiamo vivendo un forte cambiamento che genera ansia e preoccupazione. Ma, in questo tempo, tutti dobbiamo dimostrare coraggio e fiducia nel futuro e mostrare empatia e solidarietà verso gli altri.
Vorrei ringraziare tutti coloro che fanno parte, in ruoli e modi differenti, di Marche Teatro: dipendenti, pubblico, sponsor, amministratori, consulenti.
Voglio rassicurare che il Consiglio di amministrazione e la Direttrice hanno preso immediatamente e prenderanno in futuro, tutte le decisioni necessarie per garantire salute e lavoro.
Tutto ciò in costante aggiornamento con i provvedimenti emessi dal Governo e in coordinamento con il Comune di Ancona e la Regione Marche.
Per adattarci e vincere questa battaglia, è importante guardare verso un domani migliore che, proprio come tutti voi, spero arrivi presto.
I giorni che verranno non saranno facili, ma il solo modo di attraversarli è insieme.
Marche Teatro avrà bisogno di tutti voi, della vostra energia e della vostra resilienza e sono certa che potremo trasformare questo momento in un’opportunità.
Prendetevi cura di voi stessi e degli altri, un caro saluto

Gabriella Nicolini
Presidente Marche Teatro

IMPEGNATI A SALVAGUARDARE SALUTE E LAVORO
Le dichiarazioni del Presidente alla stampa